sabato 22 febbraio 2014

Comprare casa all'estero? Investimento o vado a viversi?

"Sempre più italiani comprano immobili all’estero. La ragione è la ricerca di un migliore rapporto tra prezzo e qualità dell’investimento; l’obiettivo (se si esclude chi è in cerca di una seconda casa per le vacanze) è mettere a reddito gli appartamenti, affittandoli per periodi di tempo medio-lunghi o, alternativamente, giorno per giorno ai turisti locali. La strategia permette di diversificare gli investimenti sfruttando i differenti momenti del ciclo economico nei Paesi stranieri. Il rendimento medio annuo è pari al 5-6%, senza contare la rivalutazione del capitale nel lungo periodo che varia di Stato in Stato, di città in città e, spesso, di quartiere in quartiere." Bene ed io che non ho un soldo? Sono al verde? Come posso comprare una casa all'estero? Io ho deciso, voglio vivere in USA, se loro mi vogliono, e più precisamente a Miami! Devo fare un investimento immobiliare negli USA mi compro una bella casa a Miami Beach, anzi due una ci vado a vivere l'altra l'affitto e vivo di rendita! Bene è ora di svegliarsi ho sognato abbastanza....

Nessun commento:

Posta un commento